INCOMINCIAMO DA QUI.

il tocco di Dio.

Questa voce è stata pubblicata in Life. Contrassegna il permalink.

7 pensieri su “INCOMINCIAMO DA QUI.

      • io adesso sto usando il fender mustang
        tutto incorporato .. accordatore .. effetti .. usb pc con programma .. divertente..

      • si schitarro
        aahahahah
        classicamente
        acusticamente
        elettricamente

        ma la cosa più importante è che lo faccio per me ..
        non sono una professionista 😉

      • wattaaaa basssss
        hahahahha 😉
        sul mio invece ci sono solo i testi di alcuni brani
        nella categoria
        “canzoni che si suonano da sole”

        *non è proprio il mio genere ma ne ho ascoltata una e mi è sembrato si sentire una piccola influenza dub?!

Rispondi

